Skip to content

Orari Laboratorio: LUN – VEN, 10.00 – 19.00

Menu

Controllo Gratuito

Come Operiamo

Tutti gli apparecchi che pervengono nel nostro centro assistenza vengono sottoposti ad un controllo immediato e gratuito preliminare.
 
Potete portare la vostra attrezzatura dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 19.00 senza necessità di prendere un appuntamento, cosa che se desiderate è possibile programmare.
 

Che si tratti di una pulizia del sensore, una taratura della messa a fuoco, un urto o un difetto elettronico, riusciamo nel 90% dei casi a darvi un’idea del prezzo degli interventi necessari grazie anche alla dotazione di strumenti specifici, software della casa ed alla nostra esperienza.

Per il restante 10% può risultare necessario un approfondimento, che consiste, purtroppo, sempre nello smontaggio e verifica degli elementi che provocano il difetto. Per questo 10% di casi chiediamo un contributo parziale, la cui entità dipende dal tipo di problema in esame. Chiaramente tutto ciò che esula dal controllo gratuito (che dura mediamente trai i 5 e i 20 minuti) richiederà parecchio tempo in più, tempo che il cliente pagherà sempre in misura forfettaria. Risulta evidente che qualunque spesa ci sia da fare il cliente sarà sempre avvisato prima e sarà sempre libero di scegliere se procedere o no all’emissione del preventivo a pagamento.