Skip to content

Orari Laboratorio: LUN – VEN, 10.00 – 19.00

Menu

Centro Assistenza Specializzato Nikon

Logo Nikon

Pulizia del Sensore

Il servizio di pulizia del sensore delle fotocamere digitali avviene mediamente in circa 2 ore dalla consegna della fotocamera e non è necessario appuntamento, siete pregati di non consegnare le fotocamere oltre le 17 se si richiede la riconsegna in giornata, altrimenti potrete ritirarle dal giorno successivo.
 
Al momento della consegna presso il nostro centro assistenza, verrà effettuato un controllo strumentale sullo stato del sensore.
 
Il costo dipende dalla tipologia del sensore e dal suo stato, inoltre suggeriamo di portare le ottiche in uso, sopratutto se zoom, per una pulizia esterna gratuita nonché batterie cariche al fine di ottimizzare i tempi di resa.
 
Rimane sottinteso che eseguiremo un controllo preliminare, sempre al momento della consegna.
 

Non utilizziamo “palette” dette anche sensor swab per evitare danneggiamenti in fase di pulizia (Guarda il video sul canale YouTube)

CHIAMA ORA, PARLA CON UN TECNICO

Contatta il nostro Centro Assistenza e parla con un tecnico!

Domande Frequenti

VIENI A TROVARCI

Chi vuole venirci a trovare di persona è sempre benvenuto e può portare tutta l’attrezzatura che desidera controllare e verificare. Non è necessario l’appuntamento, ma se volete possiamo concordarlo. Per interventi di carattere urgente contattateci, faremo di tutto per accontentarvi.

SPEDISCI IL MATERIALE

Chi necessita di inviare il materiale da tutto il territorio nazionale può inviarlo direttamente seguendo le indicazioni alla pagina Rispedizione Gratuita. Anche se non indispensabile, se lo desiderate, è gradito un contatto telefonico: saremo lieti di rispondervi.

Recensioni Google

Leggi tutte le Recensioni

Centro Assistenza Nikon
Assistenza Nikon Roma
Assistenza Nikon Italia